×

Cerca tra i nostri prodotti

×

Possiamo stampare le tue grafiche su vari tipi di supporto. La scelta più classica e utilizzata è quella su Full colore su carta bianca, abbiamo anche supporti creativi di grande impatto come carta fluo con colori molto vivi, oro e argento oppure l’acetato che dona un effetto metallizzato unico al tuo prodotto. ATTENZIONE: L’utilizzo di supporti speciali rende necessario stampare le grafiche in bianco e nero per ottenere l’effetto migliore.

La stampa viene effettuata in digitale CMYK senza limite al numero dei colori stampabili tranne per il colore bianco che, sui supporti speciali, non è riproducibile.

 

 

×


I prodotti possono presentare una plastificazione lucida oppure opaca (disponibile solo su alcuni articoli). La plastificazione opaca ha un costo extra che viene già calcolata nel configuratore.

 

 

×

Si considerano giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi + eventuali festività come 25 aprile e 1° maggio), per le isole, città di Venezia, regione Calabria e Puglia, alcuni paesi piccoli o isolati e alcune zone particolari (disagiate, vedi link qui sotto) occorre calcolare almeno 24h. (lavorative) extra. Ti invitiamo a contattarci al telefono o via chat se hai dei dubbi sui tempi di consegna.

Attenzione: i tempi sono indicativi, non possiamo garantire la consegna certa al 100% nei tempi richiesti non dipendendo quest’ultima direttamente da noi ma venendo gestita da corriere. Quindi, se possibile, vi invitiamo a scegliere una tempistica più veloce se avete delle consegne tassative da rispettare.

 

 

 

 

×

I nostri grafici effettueranno un controllo expert più approfondito verificando la corretta impostazione della spilla, la leggibilità dei testi, il rispetto degli spazi utili e il corretto inserimento della grafica all’interno del template. Se non sei in grado di inserire e preparare la grafica in autonomia scegliendo il controllo expert del file PENSEREMO NOI ad inserire la tua immagine all’interno del template. SOLO ACQUISTANDO questa verifica expert potrai utilizzare la nostra garanzia esclusiva soddisfatti o rimborsati al 100%.

IMPORTANTE: In caso di ordine con grafiche multiple effettueremo l’anteprima solo di 2 o 3 grafiche per farvi capire la resa generale della stampa.

×

Se vuoi risparmiare un po’ puoi scegliere il marchio Professional Pins sul retro della spilla, così facendo ti premieremo con uno sconto del 5% per la pubblicità che ci farai!

×

Imbusteremo singolarmente ogni prodotto ordinato all’interno di una bustina trasparente. Il miglior modo per presentare il tuo prodotto in caso di vendite al dettaglio o per impreziosire il risultato finale.

×

Seleziona questa opzione se vuoi che la tua spedizione non abbia alcun riferimento a noi (nastri personalizzati e nome mittente) così che il ricevente non sappia da dove proviene la merce.

×

Lasciando attiva questa opzione, ci autorizzerai a pubblicare sui nostri Social Network il risultato della tua lavorazione.

×

Puoi dividere l’ordine in grafiche diverse, da 1 a 3 grafiche stampate non ci sono costi extra, chiediamo un piccolo contributo una tantum (non per ogni grafica caricata) in caso di quantità superiori a 3 come selezione. Es. per 4 o 5 grafiche avrai un costo extra, singolo, di 2€ + IVA.

CONSEGNA GRATUITA SU MOLTI PRODOTTI A PARTIRE DA € 79,90 + IVA

Come personalizzare il tuo outfit con le spillette

Se cerchi un modo per rendere ancora più personale e creativo il tuo look, non potrai non prendere in considerazione l’idea di arricchirlo con un sacco di spillette personalizzate.

Perché?

Innanzitutto per la storia che la spilletta ha alle sue spalle!

La spilletta rotonda, o pin button all’americana, è quell’accessorio immortale che ha segnato la storia dell’evoluzione della moda.

A partire dagli anni ’70 (ma già presente sugli abiti da molto prima) è arrivato ai giorni nostri come un sempreverde irrinunciabile, dall’outfit più casual a quello più stravagante.

Sempre con un solo e unico obiettivo. Quello di distinguersi dalla massa.

Qual è lo stile che ti si addice di più? Scopriamolo assieme, attraverso il viaggio che questo incredibile accessorio ha fatto negli anni delle rivoluzioni, dei movimenti culturali e musicali, fino ad arrivare alle passerelle di alta moda.

The IELTS writing test might be a tricky mountain to scale but with the correct planning you can perhaps make certain your IELTS article will probably be good enough to draw in the score which you actually need. Moreover, you can find lessons with this special element of the test. Studying is a vital portion of an examination paperwriter. The GMAT electronic check has many benefits for example it isn’t difficult to write article.

Answers are fairly important within the test. To begin with, you should notice the basic principles of training doesn’t transform. If you’re new to IELTS, then you certainly’ll first need to learn What’s at the IELTS Writing Module, which is clarified within the review below.


Quando è comparsa la prima spilletta?

La prima spilla a bottone si vede per la prima volta nel 1789, negli Stati Uniti.

I sostenitori del presidente George Washington indossavano una spilletta con impresso uno slogan.

Le prime spille con fotografie sono state create invece in occasione delle elezioni presidenziali di Abraham Lincoln, nel 1860.

Da allora la spilletta è entrata nell’uso comune per la celebrazione di occasioni a tema politico, come le manifestazioni, i comizi e le elezioni presidenziali.

Come si è evoluta la spilletta negli anni ‘70

Le prime spillette personalizzate della storia sono del ‘700, ma è tra gli anni ’70 e ’80 che questo accessorio passa alla ribalta, con il movimento hippie (dice niente la spilletta col simbolo della pace?) e con i primi gruppi punk e metal degli anni ’70.

La spilletta diventa l’icona giovanile più in voga e la sua presenza sulla pelle dei “chiodi”, i famosi giubbotti in pelle dei “punkettoni”, è praticamente obbligatoria.

Sui bottoni di metallo appaiono i loghi dei gruppi musicali del momento, che ognuno si affibbia sui vestiti in base alle loro preferenze.

Outfit con spille personalizzate

Gli anni ‘80

La spilletta continua a seguire lo svilupparsi delle mode giovanili e ad apparire sui capi dei ragazzi con la nascita dei primi gruppi hard rock ed heavy metal.

L’abbigliamento preferito in questi anni prevede la giacca in jeans arricchita da spillette coi nomi e i loghi dei gruppi preferiti, ma non solo.

Accessori come zaini, marsupi e borse in pelle si prestano perfettamente alle spillette personalizzate con frasi spiritose, ispirazionali, slogan e fotografie.

Ecco com’è arrivata la spilla al giorno d’oggi

Negli anni successivi e fino ad arrivare al giorno d’oggi, la spilletta ha invaso l’ambiente anche della cultura pop, arrivando addirittura sulle passerelle di moda.

Oggi sono molte le case di moda che hanno rispolverato in chiave fashion questo sempreverde che da più di cinquant’anni popola i look giovanili e non.

La spilletta resta l’accessorio che, proprio come un distintivo, simboleggia da una parte il volersi distinguere dalle masse e dall’altra l’appartenenza a un certo gruppo, a un certo modo di pensare o di vivere, la condivisione di ideologie e dei miti da cui traiamo ispirazione.

Molto si deve alla facilità di personalizzazione di questo accessorio, che in modo molto semplice racchiude migliaia di sfaccettature al suo interno.

Questo è il motivo per cui sono in molti a personalizzare le spillette per il proprio abbigliamento con fotografie, immagini e frasi.

Stai pensando di arricchire il tuo outfit con delle spillette personalizzate come vuoi tu?

Scegli un supporto di qualità e una stampa ad alta risoluzione, per evitare che ti si rompano, si scoloriscano o che rovinino il tuo outfit invece che abbellirlo.

Noi siamo gli unici in Italia ed Europa a darti una garanzia esclusiva “Soddisfatti o rimborsati al 100%”: ordina e ricevi in tutta tranquillità le tue spillette, se poi non dovessi essere soddisfatto, comunicacelo entro 24h e noi ti restituiamo i soldi.

Registrazione Fiera PTE Milano 2024

Questo form raccoglie i contatti registrati alla fiera di Milano 2024

"*" indica i campi obbligatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.