×

Cerca tra i nostri prodotti

×

Possiamo stampare le tue grafiche su vari tipi di supporto. La scelta più classica e utilizzata è quella su Full colore su carta bianca, abbiamo anche supporti creativi di grande impatto come carta fluo con colori molto vivi, oro e argento oppure l’acetato che dona un effetto metallizzato unico al tuo prodotto. ATTENZIONE: L’utilizzo di supporti speciali rende necessario stampare le grafiche in bianco e nero per ottenere l’effetto migliore.

La stampa viene effettuata in digitale CMYK senza limite al numero dei colori stampabili tranne per il colore bianco che, sui supporti speciali, non è riproducibile.

 

 

×


I prodotti possono presentare una plastificazione lucida oppure opaca (disponibile solo su alcuni articoli). La plastificazione opaca ha un costo extra che viene già calcolata nel configuratore.

 

 

×

Si considerano giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi + eventuali festività come 25 aprile e 1° maggio), per le isole, città di Venezia, regione Calabria e Puglia, alcuni paesi piccoli o isolati e alcune zone particolari (disagiate, vedi link qui sotto) occorre calcolare almeno 24h. (lavorative) extra. Ti invitiamo a contattarci al telefono o via chat se hai dei dubbi sui tempi di consegna.

Attenzione: i tempi sono indicativi, non possiamo garantire la consegna certa al 100% nei tempi richiesti non dipendendo quest’ultima direttamente da noi ma venendo gestita da corriere. Quindi, se possibile, vi invitiamo a scegliere una tempistica più veloce se avete delle consegne tassative da rispettare.

 

 

 

 

×

I nostri grafici effettueranno un controllo expert più approfondito verificando la corretta impostazione della spilla, la leggibilità dei testi, il rispetto degli spazi utili e il corretto inserimento della grafica all’interno del template. Se non sei in grado di inserire e preparare la grafica in autonomia scegliendo il controllo expert del file PENSEREMO NOI ad inserire la tua immagine all’interno del template. SOLO ACQUISTANDO questa verifica expert potrai utilizzare la nostra garanzia esclusiva soddisfatti o rimborsati al 100%.

IMPORTANTE: In caso di ordine con grafiche multiple effettueremo l’anteprima solo di 2 o 3 grafiche per farvi capire la resa generale della stampa.

×

Se vuoi risparmiare un po’ puoi scegliere il marchio Professional Pins sul retro della spilla, così facendo ti premieremo con uno sconto del 5% per la pubblicità che ci farai!

×

Imbusteremo singolarmente ogni prodotto ordinato all’interno di una bustina trasparente. Il miglior modo per presentare il tuo prodotto in caso di vendite al dettaglio o per impreziosire il risultato finale.

×

Seleziona questa opzione se vuoi che la tua spedizione non abbia alcun riferimento a noi (nastri personalizzati e nome mittente) così che il ricevente non sappia da dove proviene la merce.

×

Lasciando attiva questa opzione, ci autorizzerai a pubblicare sui nostri Social Network il risultato della tua lavorazione.

×

Puoi dividere l’ordine in grafiche diverse, da 1 a 3 grafiche stampate non ci sono costi extra, chiediamo un piccolo contributo una tantum (non per ogni grafica caricata) in caso di quantità superiori a 3 come selezione. Es. per 4 o 5 grafiche avrai un costo extra, singolo, di 2€ + IVA.

CONSEGNA GRATUITA SU MOLTI PRODOTTI A PARTIRE DA € 79,90 + IVA

Qual è il migliore gadget originale per un’azienda?

Nell’era in cui la competizione aziendale è diventata sempre più forte e la diffusione di internet ha permesso una più ampia diffusione di informazioni, risulta sicuramente sempre più importante, oggi, adottare delle strategie aziendali che servano ad attirare clientela e a fidelizzare gli acquirenti e i dipendenti di un’attività o di un ufficio.

Con il rapido diffondersi delle reti informatiche e del fenomeno della globalizzazione, infatti, è diventato particolarmente utile riuscire ad accaparrarsi un ampio bacino di utenza che riesca a raggiungere ampi confini e che miri all’acquisizione di clienti e di persone interessate ai propri prodotti e servizi proposti.

Sono molte le strategie che le aziende mettono dunque in atto per soddisfare le richieste dei propri acquirenti e per rimanere fortemente competitivi nel mercato internazionale.

Tra queste, una tra le più note è sicuramente tra quelle più pratiche, riguarda la distribuzione di gadget gratuiti e oggetti in omaggio, destinati non soltanto ai dipendenti di un’attività, ma anche e soprattutto ai loro clienti.

Nonostante il successo di tale mossa aziendale, non risulta sempre facile riuscire a ideare regali originali da poter donare, al fine di garantire assistenza e qualità aziendale.

Ecco dunque una breve guida su quali sono i migliori gadget originali per le aziende, i vantaggi nell’elaborare strategie simili di marketing e tutto ciò che serve sapere a riguardo.

Come scegliere dei regali aziendali originali?

Come già anticipato, scegliere dei gadget originali da distribuire a dipendenti e clienti da parte di un’azienda, sia essa piccola, media o grande, non è sempre facile e può richiedere un vero e proprio studio alle spalle.

Il rischio è infatti di investire su prodotti di poco interesse, che non attirerebbero l’attenzione degli acquirenti e non sortirebbero l’effetto desiderato. Non soltanto, un altro possibile inconveniente potrebbe essere quello di non riuscire a ideare nulla di originale, che faccia subito ricordare l’azienda ai vari clienti e che ne garantisca quindi una campagna di grande e ampio successo.

Proprio per questo motivo, risulta di fondamentale importanza tentare di elaborare delle strategie funzionali, che appaiano completamente originali e innovative alle persone e che facciano in modo di aumentare il flusso di utenti all’interno delle proprie aziende e dei propri servizi.
Scegliere quale gadget regalare rappresenta dunque un compito abbastanza arduo, che richiede particolare attenzione, ma le possibili idee da adottare in questo campo sono molteplici e varie.

Uno dei primi criteri da tenere in considerazione nella scelta degli eventuali gadget aziendali è sicuramente quello basato sul tipo di campagna promozionale che si desidera effettuare.

Alcune attività preferiscono infatti distribuire i propri regali in omaggio durante il periodo natalizio, altre ancora invece garantiscono un premio ai loro clienti all’inizio della reciproca collaborazione o a cadenza annuale, nel caso di particolari occasioni, come ad esempio l’anniversario dell’azienda o il compleanno del cliente in questione. Prendere quindi in considerazione il tipo di campagna di promozione risulta particolarmente fondamentale, in modo da offrire il prodotto giusto al momento giusto.

Tra le idee più quotate in merito ai possibili gadget aziendali si trovano sicuramente spille personalizzate con il logo dell’azienda o con il nome del cliente, particolari calamite che ricordino i propri prodotti o rimandino all’attività svolta, diverse e anche queste rese personali.

Tra gli oggetti più apprezzati si trovano poi delle pratiche e comode tazze, insieme a oggetti di cancelleria, come ad esempio matite, penne, o quaderni per prendere appunti o note.

Altre idee sempre più valutate dalle aziende riguardano magliette, cappelli o zainetti e borse da regalare ai clienti, un modo per rendere ampiamente diffusa e visibile la propria azienda attraverso capi di abbigliamento e accessori che i clienti potrebbero indossare ogni giorno, garantendo una sorta di pubblicità gratuita.

È possibile scegliere il tipo di gadget aziendale preferito anche in relazione al periodo in cui effettuare la distribuzione del regalo in omaggio.

Nel periodo natalizio, ad esempio, sono particolarmente apprezzati calendari per l’arrivo del nuovo anno, decorazioni per le feste o cioccolatini e dolci tipici.

In ogni caso, è sempre preferibile e consigliabile non allontanarsi troppo dal proprio ambito di competenza, al fine di offrire soltanto prodotti affini e inerenti alle singole attività e che invoglino e aumentino la curiosità di potenziali clienti nei confronti delle proposte aziendali.

Perchè utilizzare un gadget originale come regalo per i clienti?

Come abbiamo visto poco sopra, sono dunque diverse le possibilità da adottare se si vuole regalare un pensiero ai clienti e ai dipendenti di un’azienda, tra oggetti vari e funzionali, a vestiti da indossare, fino ad arrivare a prodotti alimentari tipici.

Una buona opzione è quella di considerare gadget inerenti alla propria attività, in modo da far provare gratuitamente i propri prodotti ai clienti, con l’obiettivo di invogliarli a ritornare e ad acquistare i propri servizi. I vantaggi di queste campagne promozionali sono infatti molteplici.

Elaborare una strategia di distribuzione di oggetti gratuiti permette, come anticipato, di aumentare il proprio bacino di utenza, fidelizzare i clienti già presenti e invogliarne di nuovi. Inoltre, eventi del genere contribuiscono a fornire una buona immagine dell’azienda, che risulterebbe particolarmente attenta alle esigenze dei suoi acquirenti e sempre innovativa e aggiornata, al passo coi tempi e competitiva.

Scegliere un gadget originale rappresenta sicuramente la scelta migliore, in quanto permette di distinguersi dalla massa e di essere immediatamente riconoscibili all’interno dell’immenso mercato aziendale in continua competizione.

Inoltre, questo tipo di campagne promozionali rappresentano un buon modo, economico ed efficace per farsi pubblicità e rendere più visibile il proprio progetto e le proprie idee, allargando e superando ogni confine geografico. I gadget personali sono inoltre un’ottimo modo per familiarizzare coi clienti, comprendere al meglio quali siano le loro esigenze e le loro richieste ed elaborare strategie di marketing migliori e più precise.

Nel caso di gadget destinati ai dipendenti, invece, il vantaggio risiede nell’aumento di fiducia da parte di quest’ultimi nei confronti dell’azienda, oltre alla possibilità di creare e favorire un clima e un ambiente di lavoro più allegro, stimolante e rilassato.

In conclusione, elaborare strategie di distribuzione di gadget personali da parte delle aziende è diventato oggi più che mai una delle attività di marketing più utilizzata e apprezzata da tutti.

I vantaggi sono molteplici e le idee da poter realizzare garantiscono una grande crescita della propria clientela e un miglioramento nella qualità del servizio proposto. Non rimane dunque che trovare la soluzione più adatta per la propria azienda e offrire dei prodotti originali di qualità a dipendenti e potenziali acquirenti.

Dove acquistare gadget originali?

Se stai cercando un partner per la realizzazione di gadget originali per la tua azienda o per ogni altra esigenza visita il nostro shop:

https://www.professionalpins.com/negozio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.